Pulsar. Poesie dal 2008 al 2011
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
"Ecco, è cominciato il vento freddo del nord. Sto diventando una donna evanescente con mille amuletiche io stessa non so. Chi li vuole? Chi mi chiama dall'ombra? E perché sono sempre in attesa di ciò che non saprò mai?" Ecco, forse per questo Anna scrive poesie. È una donna che frantuma la sua linfa con le parole scritte sul foglio bianco, segni oscuri nel vago tempo dei segreti. Scrivere poesie è come abbracciare una nube protettrice e nascondersi nella sua ombra terrestre. Anna sotto la nube scrive e dice: lasciatemi conoscere il mio mondo, nelle regole di questo pianeta, e capire chi sono e quale è il luogo migliore per ogni cosa su questa terra che sorride.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it