Tracciando una linea di demarcazione della sua serie Pulse, Pev porta una quinta e ultima dose di positività alla danza, con un focus decisamente techno-oriented e spazio per le stranezze. L'apertura stridente “Pulse XVII” chiude un allenamento snello e sottilmente graduale nella sezione centrale, con corde di synth perlacee e accordi inseriti per ottenere il massimo dell'elevazione da Motor City. Pulse XVIII" opera all'interno di una struttura house tesa, creando una traccia jack con gli ingredienti più scarsi tratti dalla tavolozza di bassi in 4/4 che ha attraversato tutta la serie Pulse.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it