Leader della scena HEAVY METALamericana dai primi anni '80, gli Armored Saint tornano più forti che mai con il loro nuovo album “Punching The Sky”! L’ album è ancora una volta un lavoro variegato e ricca di attitudine METAL, ed è ESATTAMENTE ciò che i fedeli fan della band vogliono! "L'obiettivo è quello di scrivere della buona musica. So di essere ovvio, ma è più o meno tutto il nostro programma", dice il bassista Joey Vera. L’album esplode con "Standing On The Shoulders Of Giants" e non molla fino al riff spietato di "Never You Fret", e mostra un’energia inestinguibile da parte di Vera, i chitarristi Phil Sandoval e Jeff Duncan, il batterista Gonzo Sandoval e il cantante John Bush. Con Vera in qualità di produttore, i Saint hanno reclutato lo stesso team di sound engineer che ha lavorato a “Win Hands Down”, con la batteria registrata da Josh Newell a El Dorado Studios a Burbank, le chitarre registrate da Bill Metoyer presso gli studi Skullseven a North Hollywood, e voce, basso e registrazioni aggiuntive nello studio di Vera. Nel disco sono presenti anche alcuni musicisti ospiti, con il suono delle uilleann pipes di Patrick D'Arcy e il tastierista dei Guns 'N' Roses Dizzy Reed. Un nuovo grande lavoro di HEAVY METALclassico per una delle più amate band del genere!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it