Punkt.
Dopo il successo travolgente del cofanetto dello scorso anno 1971-74, con i primi quattro album in studio e per la prima volta in assoluto questa "ultima" registrazione perduta, "Punkt" ottiene una necessaria pubblicazione a sé stante per il sollievo di fan e collezionisti e l'indubbia gratificazione futura di coloro che devono ancora sperimentare la magia di queste registrazioni.
Mentre lavoravo all'album "perduto" che la band ha registrato a Monaco, divenne chiaro che stavo ascoltando le ultime registrazioni di questa formazione. Era stato il loro tentativo di pubblicare un altro album, che non accadde per diverse ragioni. Dopo questa sessione di Monaco ogni membro della band si concentrò su altre cose, e questa fu la fine dei Faust. Niente più registrazioni, niente spettacoli. Punkt. Che significa "fermata totale" in tedesco e contiene anche la parola "punk". Un atteggiamento che la band, o almeno alcuni dei suoi membri, certamente approvavano". Gunther Buskies - Bureau b.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it