Punta il piccione e spara - Marilù Musto - copertina
Punta il piccione e spara - Marilù Musto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Punta il piccione e spara
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Marilù Musto, giornalista de “Il Mattino”, racconta con un romanzo della vita e degli amori di uno studente universitario di nome Bruno Buttone, attualmente collaboratore di giustizia, che ben presto lascerà gli studi per impugnare una pistola e diventare uno dei più sanguinari killer e capocosca del clan Belforte di Marcianise, risultato egemone nella contrapposizione con il clan Piccolo in una guerra di camorra che ha fatto segnare oltre 80 morti ammazzati in 30 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libriotheca
Libriotheca Vedi tutti i prodotti

Dettagli

19 maggio 2018
128 p., Brossura
9788894962000
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it