Viale Marconi, 176/194, 00146 Roma
Contattaci su WhatsApp
Eventi in programmazione
Marina Novelli - Da qualche parte finisce tutto
Marina Novelli presenta Da qualche parte finisce tutto (Edizioni Ensemble).
Dialogano con l'autrice Silvia Faieta e l'editore Matteo Chiavarone.
Sono le ferite, quelle che portiamo dentro e che non si riescono a guarire a dettare il ritmo di questo romanzo ricco di voci, dalle tinte fosche, intriso di realismo magico, poesia e ricerca di senso.
Alice Bigli Matteo Biagi - Esploratori di storie
Alice Bigli e Matteo Biagi portano in libreria un incontro seminario sul leggere e sul farlo in gruppo partendo dal libro Esploratori di storie (Mondadori)
Per partecipare all'incontro di formazione acquista una copia del libro Esploratori di storie (Mondadori) alla Feltrinelli di viale Marconi e ritira il pass di accesso
Sara Reginella Le guerre che ti vendono
In Le guerre che ti vendono ( Dedalo) la psicoterapeuta e reporter Sara Reginella scandaglia i diversi piani della manipolazione e della propaganda, mettendo in luce come il modus operandi connesso alla genesi e all’incedere drammatico dello scontro russo-ucraino sia generalizzabile anche ad altri conflitti. Ne parla con l'autrice Alberto Fazolo.
Angela Mammana - A modo mio! Libertà di essere
A modo mio! Libertà di essere (Armando Editore) di Angela Mammana è un viaggio verso l’individuazione, verso la consapevolezza di “chi sei e cosa vuoi per te”. Teoria, esperienze ed esercizi che ti accompagnano alla ricerca della tua libertà di essere.
Dialogano con l'autrice Martina Gatto, attrice e conduttrice televisiva e
Claudia Montanari, psicoterapeuta, co-fondatrice e direttrice scientifica dell’ASPIC.