Pure Dead Brilliant - Debi Gliori - cover
Pure Dead Brilliant - Debi Gliori - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pure Dead Brilliant
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


There's trouble brewing at StregaSchloss! When Signora Strega-Borgia invites some would-be witches to stay, weird things begin to happen. Pandora can't resist the temptation of time travel - and Titus picks up a strange and deadly computer virus. Are they falling under the witches' spell? Or is the ghost of the Strega-Borgias' past coming back to haunt them all?

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
226 gr.
9780552547512

Conosci l'autore

Foto di Debi Gliori

Debi Gliori

Debi Gliori è un'illustratrice e scrittrice di libri per bambini. È nata a Galsgow nel 1959, ma si è poi trasferita a Edimburgo con i suoi cinque figli. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, come la Kate Greenawat Medal e lo Scottish Arts Council Award. Tra i suoi ultimi titoli pubblicati in Italia ricordiamo Raccontami qualcosa di bello prima di fare a nanna (Interlinea, 2010, con Joyce Dunbar), È in arrivo un fratellino (Mondadori, 2017) e Ti voglio bene anche se... (Mondadori, 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it