Pure Mood
I pionieri dello shoegaze texano Ringo Deathstarr tornano con il loro quinto album in studio, “Pure Mood”. La traccia di apertura, ‘Dream Again’, è cantata dal bassista G.G. Alex, la cui delicate voce, con echi eterei e spettrali, sovrasta accordi profondi e sostanziosi. Tracce come ‘Never’ e ‘Boys in Heat’ trascinano la band nelle profondità di un sound inalterato e decadente, mentre la voce di Elliott Frazer accentua lo stile noisy dietro a testi profondi e significativi. C’è un abile gioco di fragilità e ferocia che irrora “Pure Mood” che dimostra come i Ringo Deathstarr non solo sono padroni della scena, ma possono reinventare un genere basandosi su chitarre caotiche e voci tormentate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it