Purest Form
Dal suo debutto (l’album FLIGHT, sempre su etichetta Blue Note) del 2018, il formidabile pianista, tastierista e compositore texano (ma residente a New York) James Francies ha continuato ad espandere i confini della sua arte, sperimentando in contesti disparati (dall’orchestra alle collaborazioni con Childish Gambino, Pat Metheny, Mark Ronson, The Roots, YEBBA, Chris Potter, Common, Eric Harland, Marcus Miller…) ed arricchendo così la sua tavolozza sonora. Ecco quindi le 14 tracce di PUREST FORM, in cui troviamo tutte le emozioni e le atmosfere: amore, pena, fragilità, forza… Il trio di base è composto da Francies (piano e tastiere), Burniss Travis II (basso) e Jeremy Dutton (batteria), ai quali si aggiungono via via Immanuel Wilkins al sax contralto, Joel Ross al vibrafono, Mike Moreno alla chitarra e le voci di Elliott Skinner, Peyton e Bilal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it