Il purgatorio può avere mille forme, qui ne vengono narrate alcune che donano il significato di attesa, di redenzione, di libertà, ai confini tra inferno e paradiso.
Purgatorio. Bicchieri di carta. Racconti d'attesa e d'incertezza. Vol. 1
Nove racconti per altrettante variazioni sul tema del purgatorio. Che si scriva questa parola con la maiuscola o meno - intendendola nel suo significato religioso o nell'accezione più laica - il luogo dell'incertezza e dell'attesa per antonomasia ha fornito l'ispirazione a 9 talenti emergenti della narrativa i cui racconti sono stati selezionati dalla testata "Il Forchettiere"
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veruska 03 gennaio 2025Storie di attese
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it