Push Pull
Uno degli album più belli e oscuri di Jimmy Lyons, Il grande sassofonista, da sempre associato agli storici gruppi di Cecil Taylor. Qui Lyons guida un quintetto con Karen Borca (fagotto) Hayes Burnett (contrabbasso) Munner Bernard Fennel (cello) e Roger Blank (batteria). Pubblicato originariamente su Hat Hut, Push Pull comprende cinque lunghe cavalcate Free Jazz caratterizzate da un interplay di gruppo di altissimo livello. Il tutto proveniente da un'unica maratona Live, registrata al Collective for Living Cinema di New York nel 1978. Questa è la prima volta che Push Pull vede la luce in CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it