L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se Daniel Craig deve ringraziare qualcuno per il suo ruolo di 007 sicuramente deve partire da questo film. Qui impersona un pusher decisamente fuori dal comune immaginario: ben vestito, buona istruzione, pulito estremamente affascinante e soprattutto senza nome, o per la precisione un nome ce l'ha ed è XXXX, ma il passo da questo a 007 pare sia stato davvero breve. Insomma più che un film sulla malavita inglese e sulle sanguinarie diatribe tra i "cattivi" dei bassifondi londinesi, tra spacci di droga, omicidi e regolazioni dei conti sembra di stare ad assistere ad un lungo provino per il futuro Bond. Nonostante tutto la trama regge, gli attori sono buoni (da notare la presenza di un giovane Tom "Handsome" Hardy) e alla fine c'è spazio anche per qualche colpo di scena che certamente influenza molto tutto il giudizio sulla stessa pellicola. Il risultato? Buon film d'azione per la domenica pomeriggio, ma senza strafare. Difficilmente vi verrà voglia di vederlo una seconda volta. Dello stesso genere sono di gran lunga più interessanti film come "RocknRolla" e "Lock & Stock" tutti e due di Guy Ritchie. Forse conosce meglio la malavita al di là della manica, o forse è semplicemente più geniale di Matthew Vaughn. La Frase: Quando sono nato il mondo era tutto più semplice. C'erano i poliziotti e c'erano i ladri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore