Pussy Mask
Leggendaria icona femminista, musicista, produttrice, artista e "iconoclasta senza pari" (Elle) Peaches è sempre stata una figura politica, con testi famosi per la loro attenzione alla disuguaglianza sociale, l'immagine del corpo, l'uguaglianza di genere e di età. È stata chiamata "eroina" dal New York Times e ha trascorso gli ultimi due decenni a rovesciare gli stereotipi e a sfidare le norme sociali sostenendo questioni di uguaglianza di genere e identità sessuale con un'arguzia pungente e un'impavida originalità. Nelle sue ultime uscite, è più diretta e provocatoria che mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it