PWL Extended: Big Hits & Surprises vol.1
PWL, fondata da Pete Waterman, è stata un’influente etichetta discografica inglese che ha lasciato il segno nell’industria musicale. È riconosciuta per aver avuto un ruolo cardine nel plasmare il panorama musicale dagli anni ’80 agli anni ’90, caratterizzato da melodie orecchiabili, sintetizzatori vibranti e ritmi contagiosi. L’etichetta non solo ha reso popolari artisti come Kylie Minogue, Jason Donovan e Rick Astley ma ha introdotto una nuova ondata di pop infuso di danza a livello globale. PWL EXTENDED è una collezione di mix 12” ed extended che mostra tutta la grandezza del repertorio dell’etichetta. Contiene i successi come ‘I Should Be So Lucky’ e ‘Never Gonna Give You Up’, oltre a mix alternativi di Princess, Blow Monkeys e Paul Varney. La collezione è disponibile in un box triplo CD che contiene insieme i volumi 1 e 2, oppure i volumi separati nella versione doppio LP.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it