Pyramid of Terror (Limited Edition) - Vinile LP di Mirror
Pyramid of Terror (Limited Edition) - Vinile LP di Mirror
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pyramid of Terror (Limited Edition)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,50 €
33,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Limited Vinyl Edition
Secondo album per il gruppo cipriota Mirror, dopo lo splendido debutto omonimo del 2015 su Metal Blade. La band vede in formazione il bassista Tas Danazoglou, ex-Electric Wizard e Satan's Wrath, ma lo stile del quintetto è un Heavy Metal classico di primissima categoria!
Il quintetto è ispirato dai primi Iron Maiden, Angel Witch e dai Rainbow e Black Sabbath con Ronnie James Dio, e riesce nell' intento di suonare un Heavy Metal tradizionale strepitoso, grazie anche all' ugola d'acciaio del singer Jimmy Mavromatis, un uomo che può competere con i grandi del genere.
"Pyramid of Terror" è uno dei migliori album Heavy Metal del 2019!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
28 giugno 2019
0803343228533

Brani

Disco 1

1 Pyramid of Terror
2 I Am the Freak
3 Secrets of Time
4 Master of the Deep
5 Running from the Law
6 Apollo Rising
7 Black Magic Tower
8 Nitocris
9 The Last Step Down
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it