QDT. Quintessence of dental technology (2014)
Con un focus sulle tecniche più innovative e sugli ultimi materiali per l’estetica, QDT 2014 offre articoli originali su restauri indiretti minimamente invasivi, la rigenerazione dei tessuti molli, il controllo dell’opacità nelle ceramiche pressate, la complessa riabilitazione estetica con l’uso del CAD/CAM, i fenomeni ottici e l’arte del pensiero visivo. Sillas Duarte fornisce quest’anno un aggiornamento sui biomateriali, sui polimeri e sui materiali da restauro ibridi e in ceramica rinforzata, utilizzabili con il CAD/CAM.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it