Quaderni cividalesi. Confraternita di Santo Spirito
Prosegue, con il presente volume, il programma di pubblicazione dei manoscritti tardomedievali in volgare conservati presso la Biblioteca comunale di Cividale del Friuli. Si tratta, in particolare, di ulteriori sei quaderni quattrocenteschi prodotti dal locale ospedale di Santa Maria dei Battuti, registri che portano un contributo importante alla costruzione di quel vasto corpus di forme antiche, fra lessico comune e onomastica, utile all’intrapresa di opere lessicografiche e storiche di ampia prospettiva.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it