I quaderni della Scarlatti. Nuova serie (2019). Vol. 1
Oreste de Divitiis Introduzione. Ricordare guardando al futuro. Cento anni di musica ininterrotta Daniela Tortora La fabbrica della musica a Napoli, dal 1919 con una nota e due Appendici sull'Epistolario Gubitosi & Napolitano Pier Paolo De Martino L'antico nel presente, il presente nell'antico. L'incerto orizzonte della contemporaneità Tommaso Rossi Giuseppe Cenzato, Presidente dell'Associazione Alessandro Scarlatti (1936-1969) Renato Di Benedetto Cronache di una stagione eroica: nascita, splendore, dissoluzione dell'Orchestra da camera napoletana Aldo Di Russo Il sogno autunnale. Un racconto per il centenario dell'Associazione Alessandro Scarlatti. Nota per i 100 anni di musica ininterrotta a cura di Tommaso Rossi Centouno eventi per centouno anni (1918-2019). Cronologia dell'attività dell'Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli.
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2020
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                