Quaderni di diritto e politica ecclesiastica (2016). Vol. 3
Quaderni di diritto e politica ecclesiastica rappresenta uno strumento indispensabile per seguire sul piano giuridico l’evoluzione dei rapporti fra Stato e gruppi religiosi, con particolare attenzione al mondo islamico ed ebraico, alle comunità presenti in Europa e ai nuovi movimenti religiosi. Propone ogni anno tre fascicoli. Il primo numero è interamente dedicato ad un tema di particolare attualità; il secondo è articolato nelle sezioni «Cronaca», «Letture/Notizie», «Miscellanea» e una sezione «Documenti e Note»; nel terzo numero, interamente dedicato alla giurisprudenza, sono raccolte le più significative pronunce di istituzioni e organi giudiziari italiani e stranieri sui temi di interesse della rivista.
Direttore Silvio Ferrari Comitato di direzione Roberta Aluffi, Romeo Astorri, Salvatore Berlingò, Raffaele Botta, Giuseppe Casuscelli, Sara Domianello, Silvio Ferrari, Roberto Mazzola, Cesare Mirabelli, Vincenzo Pacillo, Giovanni B. Varnier.
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it