I quaderni di Don Miché - Luca Pretti - copertina
I quaderni di Don Miché - Luca Pretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I quaderni di Don Miché
Disponibile in 5 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Gli eventi occasionali e fortuiti possono stravolgere la vita soprattutto quando sono tragici come quelli accaduti a Michele Sanna: un tranquillo barista di un paese qualsiasi di una qualsiasi provincia. Un marito, padre di due figli: Giovannino e Lucia. Unico hobby la caccia. Come regalo di compleanno, decide di far partecipare il suo primogenito ad una battuta. Questo è l'episodio che rappresenta la chiave di volta della sua vita e di quella della sua famiglia. Michele Sanna, infatti, lascia il figlio Giovannino in una posta e si allontana per essere sicuro che non ci siano pericoli nella zona. Al suo ritorno troverà delle sterpaglie imbrattate di sangue. La scoperta del corpo senza vita del bambino avverrà dopo due giorni di ricerche...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9788868823825
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it