Quaderno d'esercizi per mollare la presa - Rosette Poletti,Barbara Dobbs - copertina
Quaderno d'esercizi per mollare la presa - Rosette Poletti,Barbara Dobbs - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Quaderno d'esercizi per mollare la presa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,90 €
5,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Imparare ad abbandonare le vecchie convinzioni che ci limitano, le abitudini mentali nocive, i sensi di colpa, gli obblighi inutili, le tensioni ingombranti: paure, risentimenti, ferite, dolori prodotti da un divorzio, una rottura, un lutto, una delusione professionale... Insomma, imparare ad aprirci con fiducia e ad accettare la realtà per vivere semplicemente e con serenità la nostra vita, qui e ora, senza sprecare energie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2010
64 p., ill. , Brossura
9788878873582
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it