Il quadro scomparso
L’inglese Edgar Wallace (1875-1932) fu il primo scrittore a diventare una vera e propria star. Figlio illegittimo di attori e adottato da una famiglia di pescivendoli, crebbe con il nome di Dick Freeman e solo a 11 anni scoprì le sue vere origini. Dopo aver combattuto in Africa nella guerra dei Boeri, fece il corrispondente dal Sud Africa per la Reuter e vari giornali inglesi. Rientrato in patria, pubblicò a proprie spese il suo primo romanzo, I quattro giusti (1905). Maschera bianca (1930), Il cerchio rosso (1922) e Il mistero delle tre querce (1924) sono fra i romanzi più noti, così come Asso di quadri – asso di cuori (1929) è un ottimo esempio del metodo investigativo del suo detective più famoso, il geniale Mr John J. Reeder. Autore di una produzione sterminata, amante del lusso e del gioco, morì a Hollywood mentre lavorava alla sceneggiatura di King Kong, lasciando una montagna di debiti. Il quadro scomparso apparve per la prima volta il 27 dicembre 1919 sul Weekly News.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows