Quae extant opera. Ex recensione Davidis Ruhnkenii - copertina
Quae extant opera. Ex recensione Davidis Ruhnkenii - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quae extant opera. Ex recensione Davidis Ruhnkenii
Disponibile in 2 gg lavorativi
150,00 €
150,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Torino, ex Typis Iosephi Tomba et filiorum, 1833, due volumi in-8vo piena pergamena coeva con doppio tassello, fregi e titoli dorati al dorso, pp. XLVIII-365-(108) + (8)-766, timbretti di estinta biblioteca ai frontespizi e in fine. Collana: Collectio Lat

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, ex Typis Iosephi Tomba et filiorum, 1833, due volumi in-8vo piena pergamena coeva con doppio tassello, fregi e titoli dorati al dorso, pp. XLVIII-365-(108) + (8)-766, timbretti di estinta biblioteca ai frontespizi e in fine. Collana: Collectio Latinorum scriptorum cum notis. In ottime condizioni.

Immagini:

Quae extant opera. Ex recensione Davidis Ruhnkenii

Dettagli

XLVIII-365-(108) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038736947
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​