Qualche altra cosmicomica. Racconti dal cugino di Qfwfq. Omaggio a Italo Calvino
In tutti i racconti il narratore sarà sempre lo stesso: non proprio il Qfwfq di Italo Calvino, piuttosto un suo lontano cugino, Qwfwq. Difficile dargli una definizione precisa: Qwfwq è tutto e niente, cambia a seconda del contesto, adora gli opposti, nuota in un tempo indefinito che arrotola e srotola a suo piacimento, può capitargli tutto e l'esatto contrario di tutto. Proprio come il suo illustre parente. Qwfwq è solo la punta dell'iceberg di una successione di personaggi improbabili dai nomi bizzarri, che ricordano formule chimiche o refusi tipografici.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it