Si Lula, vero nome Ludovica....che cosa la lega ad Alessandra? Mentre si entra nella storia non si vede l'ora di capire il loro legame ed il perché Alessandra ha voluto lasciare proprio a lei un'eredita' molto grossa. Il libro appassiona e c'e' anche una bella storia d'amore tra Lula e un gentile signore che sembra d'altri tempi. Il finale e'... e vissero felici e contenti. Consiglio questo libro perché e' scritto in modo semplice e la storia appassiona!!!
Qualcosa di buono
Perché Alessandra Pluda Cavalli ha destinato gran parte della propria eredità alla giovane Lula, la custode del suo stabile? Se lo chiedono sconvolti e increduli non solo il marito e i figli, ma la stessa destinataria di quella sostanziosa fortuna. Certo, la signora si fermava spesso da lei in portineria, per gustare le piccole squisitezze che le preparava e per scambiare qualche confidenza, ma da lì a giustificare un lascito tanto importante. Una spiegazione però c'è, e affonda le sue radici in un segreto di famiglia gelosamente custodito: quando Lula lo apprende, ne resta colpita, ma non cambia idea. I soldi aiutano a vivere meglio se li usiamo anche per aiutare gli altri. Una convinzione che sembra condivisa dall'affascinante dottor Guido Montini, che un giorno il caso mette sulla strada di Lula.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
STEFANIA SCARSI 10 settembre 2010
Quando ho ricevuto questo libro ero molto scettica,ma ho comunque iniziato la lettura e sono stata travolta dalla storia.Mi è apparsa molto simpatica Ludovica detta Lula la sua infinita bontà.Le rivelazioni pagina dopo pagina del perchè avesse avuto un lascito dalla Sig.ra Alessandra mi hanno stupito;in particolar modo la ricostruzione dei fatti ha dato molto tono alla storia che finalemnte in questo caso a mio avviso termina nel migliore dei modi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows