racconto di vita reale, di un noto dj, che continua a crescere.
Michele è un cinquantenne di oggi che ha costruito la propria vita come la maggior parte della sua generazione: ha un lavoro che lo impegna molto e una famiglia normale. Un'esistenza tranquilla, con poco o niente spazio per sé. All'improvviso però Michele si accorge di vivere secondo uno schema che gli sta stretto, che forse non gli appartiene più. Entra in uno stato di confusione e di insoddisfazione, e, dopo qualche tempo, per cercare di rispondere agli interrogativi che montano dentro il suo animo, trova il coraggio di prendersi una pausa. In quell'anno sabbatico la vita di Michele cambierà radicalmente: mollerà il lavoro ricalibrando la corrispondenza fra sogni e realtà; si allontanerà dalla famiglia rileggendo i rapporti affettivi con la lente d'ingrandimento della lontananza. Dopo tutte queste esperienze sarà in grado di prendere nuove e rivoluzionarie decisioni riguardo il suo futuro.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
debora deraco 10 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it