Qualcuno deve piangere
L'immagine più spontanea di Cuba, dopo il Che con il sigaro, è una donna che balla. Ed è proprio la condizione delle donne nella Cuba di oggi ad essere protagonista dei racconti di Marilyn Bobes proposti in questo volume. Una bella ragazza si suicida. Cosa pensano di lei le amiche, dopo un gesto così definitivo? E cosa pensavano di lei prima? Contemplando il David di Michelangelo, una giovane donna cubana pensa al suo ex fidanzato, un indigente che si trova in carcere a Cuba. Queste alcune delle storie raccontate dalla scrittrice, nata all'Avana nel 1955.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it