Un castello sulle rive del Lago di Santa Giustina, con vista sui frutteti della Val di Non... Non sembra proprio il luogo adatto per commettere un delitto, eppure, nel corso di quella che sembra una rapina finita male, la governante viene trovata brutalmente assassinata ed una giovane ospite del castello scompare nel nulla. Non sarà facile per il giovane ed ambizioso maresciallo Alessandro Martini dipanare una matassa che affonda le sue radici nel passato e scoprire il misterioso assassino che agisce nell'ombra.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it