A chi non è capitato di essere deluso da un amico? Sia che si tratti di un semplice allontanamento, che di un vero e proprio tradimento, la crisi o la fine di un'amicizia può essere fonte di grande dolore, che può seriamente compromettere l'esistenza umana a tutte le età. Con questo libro l'autrice si propone di offrire un aiuto concreto per affrontare e risolvere i problemi che possono insorgere quando ci troviamo a contatto con persone che ci feriscono, ci tradiscono o ci respingono. Un volume arricchito da una guida ai ventuno tipi di amici potenzialmente negativi, dal fedifrago all'egoista, dal bugiardo alla "sanguisuga".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it