The Man in Black portato sullo schermo in maniera magistrale da un Joaquin Phoenix in grande spolvero. Non me ne vogliate, ma altro che Bohemian Rhapsody... Ottimo film, consigliatissimo a chi ama le biografie degli artisti
Quando l'amore brucia l'anima. Walk the line
La storia del musicista Johnny Cash dalle sue origini, quando era semplicemente il figlio di un mezzadro in Arkansas all'epoca della Depressione, fino ai tour scatenati con pionieri del rock'n'roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, e all'indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
-
Titolo originale:Walk the Line
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2006
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Inglese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; scene inedite in lingua originale: 7 scene inedite; commenti tecnici: commento audio del regista James Mangold
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AllaNoe 14 luglio 2022Cash
-
Elisabetta Avila 22 dicembre 2019
Avevo visto questo film in tv, e mi sono totalmente innamorata di Johnny Cash, della sua vita e della sua musica. Un film fatto bene che ripercorre la straordinaria vita di questo grande artista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it