Quando l'amore ritorna
Il romanzo tratta di due grandi affetti: nella prima parte, viene narrata la storia di Cristian con la moglie, che purtroppo è volata in cielo troppo presto. Nella seconda parte, il protagonista torna a vedere la luce: c’è la nascita di un nuovo grande sentimento che sboccia a sessant’anni, proprio quando credeva che, questa emozione, non gli appartenesse più. Inaspettatamente, la passione busserà alla sua porta. Il messaggio che l’autore vuole trasmettere con questo romanzo è che a sessant’anni bisogna avere fiducia nella vita, poiché la forza dell’amore non ha età e non bisogna perdere mai la speranza. Come affermò anche Saint-Exupéry: “Per ogni fine c’è un nuovo inizio”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it