L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che ha un che di nostalgico e un finale tra i più belli che io abbia mai visto. La protagonista è una ragazzina insicura e viene mandata in una località balneare per attenuare gli effetti di una malattia. Lì conosce Marnie, affascinante, travolgente e dalla vita invidiabile…però anche molto sola e maltrattata. Le due diventeranno amiche, ma Marnie nasconde non pochi segreti. Non mi sarei mai aspettata uno svolgimento ed epilogo del genere, il modo in cui hanno sviluppato temi come la solitudine e il senso di inadeguatezza è superbo, non banale ma chiaro e comunque non oppressivo. Non so che dire se non che questo è un bel film!
"Quando c'era Marnie" è un lungometraggio animato prodotto dallo Studio Ghibli e diretto da Hiromasa Yonebayashi, ispirato al romanzo di Joan G. Robinson "When Marnie Was There". E' un film dolce, profondo e introspettivo, adattissimo a tutte le fasce d’età. La storia vede Anna, una ragazzina di dodici anni malata d'asma, la quale non ha amici e si sente sola. Per curare la sua malattia, viene inviata in un paesino di campagna, sperando che l'aria locale possa farle bene. In questo posto incontrerà una ragazzina della sua età dai capelli biondi di nome Marnie, la cui identità verrà però svelata solamente nel finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore