Quando cala la notte
Questo album della clavicembalista svizzera Corina Marti con il tenore urbinate Enea Sorini ci presenta una selezione di canti e di brani strumentali dell’Italia del primo Cinquecento. Un programma lieve ed intimo che alterna frottole a intavolature per tastiera di frottole, ricercari, danze ed altra musica italiana. I due musicisti creano un ritratto in qualche modo cupo e introverso di questo repertorio, che si intreccia con danze gioiose e canti coinvolgenti. La combinazione della sonorità dolce e argentata del clavicembalo con la voce leggera e flessibile del tenore Enea Sorini conferisce a questa musica un colore particolare e molto piacevole.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it