Quando ero piccolo...
La nascita ed i primi anni di vita del protagonista sono avvolti dal mistero, ma sappiamo che trascorre un'infanzia felice, cresciuto ed educato dalle amorevoli cure della nonna materna. Subito dopo però, una serie di eventi disastrosi lo porteranno tra la vita e la morte, e dovrà lottare molti anni anche solo per restare vivo. Il protagonista riuscirà a risolvere la situazione affidandosi ad un'antica cultura messicana ed alla conoscenza dei mondi superiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it