Quando ho aperto gli occhi - Nicholas Sparks - copertina
Quando ho aperto gli occhi - Nicholas Sparks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando ho aperto gli occhi
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sono ormai passati quattro anni da quando una malattia le ha tolto il marito, e il gelo nell'anima di Julie si sta finalmente sciogliendo. Dopo una giovinezza difficile, grazie a Jim aveva trovato un posto diverso in cui vivere e tanti amici affezionati, che le sono sempre stati vicini. Così, ora lo strazio si è trasformato in un affetto venato di malinconia e nella riconoscenza per un uomo che, in un ultimo gesto d'amore, le ha lasciato due doni inaspettati: un dolcissimo cucciolo di danese e la promessa di vegliare sempre su di lei. Adesso Julie è pronta a credere possibile una nuova felicità, ma chi vorrà al suo fianco?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
463 p., Brossura
9788860611604

Valutazioni e recensioni

  • Amanda
    Temi attualissimi

    Non rileggevo questo libro da anni, forse anche perché presa dalle ultime novità, e devo ammetterlo: il tempo aveva decisamente sbiadito ogni ricordo legato a questa storia, una storia bellissima e coinvolgente dove nella parte iniziale sospiriamo (parecchio) per Julie e Mike e il loro modo unico di avvicinarsi l’uno all’altro, e a mano a mano che si prosegue con la lettura… la trama prende una piega (quasi) inaspettata ed ecco che i temi trattati da Nicholas Sparks nel lontano 2003, diventano attualissimi nel 2025. Personalmente, ho trovato questa lettura molto incalzante, l’amicizia tra Julie e Mike che si prende i suoi tempi prima di sbocciare in una tenerissima ma non scontata storia d’amore è veramente da gustare come uno dei nostri dolci preferiti, e poi… e poi, arriva la pelle d’oca, quel genere di pelle d’oca che ti viene quando nella vita ti succede qualcosa di così spaventoso e inquietante che non ti lascia nemmeno il tempo di capire che quella cosa terribile sta succedendo proprio a te. A tratti, la narrazione è un po’ lenta, ma mai noiosa da aver voglia di interrompere la lettura, anzi. Ad un certo punto, è praticamente impossibile mettere giù questo libro. Una menzione speciale va a Singer 💝

  • finalmente un po' di suspance in Sparks! bello!

  • SILVANA FILOGRANO

    ottimo per tanti motivi.. ottimo da restare sempre il mio preferito.. ottimo perchè fa parte del mio passato.. ottimo perchè rileggendolo raffiorano pensieri che ormai sono solo ricordi..

Conosci l'autore

Foto di Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

1965, Omaha, Nebraska

Scrittore statunitense, autore di romanzi con amore, cristianità e tragedie del destino. È sposato con Cathy Cote, da cui ha avuto cinque figli.Nicholas Sparks passa i suoi anni giovanili in California rivelandosi ben presto come il classico studente modello. Nel 1993 l'industria farmaceutica per la quale lavora lo fa trasferire a New Bern, in North Carolina, e qui Sparks si mette a scrivere quello che sarà il suo primo bestseller internazionale, Le pagine della nostra vita. Pubblicato nel 1996, va incontro ad un immediato ed incredibile successo: dopo pochi mesi dalla sua uscita nelle librerie, infatti, la Warner Bros ne acquista i diritti per la ingente cifra di 1 milione di dollari, e i romanzi di Sparks iniziano ad essere tradotti in tutto il mondo fino a coprire ben...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it