Giovane mamma di una bimba di due anni, ad Hannah Allen non piace affatto l'idea di lasciare la pacifica San Francisco per la frenetica New York, dove a suo marito Josh è stato offerto un lavoro in una banca d'investimenti. Approdata neil'Upper East Side di Manhattan, Hannah si accorge ben presto che il mestiere di madre nella Grande Mela viene esercitato come se si dovesse gareggiare alle olimpiadi, e cioè con uno spirito di agguerrita competizione. Finisce sotto le grinfie della suocera molto invadente e molto snob che la introduce in un circolo di mamme ricchissime e supergriffate per essere "educata" alla maternità stile alta società newyorkese.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it