Quando meno te l'aspetti
Sara è una fisioterapista, mamma di un bambino di cinque anni che per sbarcare il lunario fa anche l'istruttrice in una palestra, fino a che dal proprietario di quest'ultima, le viene proposto di rimettere in piedi un infortunato musicista prima che questi intrapprenda il suo tour. Ma quando si troverà davanti Leonardo Bigas una delle più famose, sexy e arroganti rock star del momento, Sara non sarà più così convinta di volerci vivere fianco a fianco per sei lunghi mesi.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it