Quando la morte ti sorride
Giacomo, l'antieroe della storia, è un insegnante in crisi, e la sua compagna fedele è la depressione. In un college universitario conosce uno studente, per il quale prova un'attrazione non corrisposta, che si trasforma in morbosa infatuazione. Rifiutato, Giacomo dà sfogo alle sue ossessioni: stalking, occultismo e gioco compulsivo, le sue droghe preferite. Sullo sfondo la madre del protagonista, che appare in disparte, ma ha invece in mano, senza saperlo, il destino del figlio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it