Quando muore il mio cane mi faccio una giacca-Wenn mein Hund stirbt mach ich mir eine Jacke
Un libro di illustrazioni ipnotico, arcano e crudele come una fiaba nordica, innocente e spietato come il gioco di un bambino. Le immagini di Anke Feuchtenberger, famosa autrice berlinese, ci accompagnano in punta di piedi a spiare da una porta socchiusa. Si intravedono frammenti di un universo sospeso tra incubo e fiaba. Immagini capaci di evocare filastrocche antiche come il mondo, riflessi di uno specchio deformante che fa intuire la vera essenza delle cose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it