Alessandra Stewart, una detective della polizia di New York originaria di Ischia, ha perso la madre con una malattia improvvisa. Nel giorno dell'anniversario della sua morte viene informata che è stato commesso un omicidio indirizzato a lei. Il corpo della vittima è impacchettato e una frase rivela alla polizia l'esistenza di un segreto. Il mistero si infittisce fino al punto che la detective non sa più di chi potersi fidare e, coinvolta suo malgrado in quella vicenda, si ritrova più volte a rischiare la vita e a prendere decisioni difficili pur di salvaguardare coloro che ama. L'autrice scandisce gli avvenimenti che si susseguono attraverso un'analisi profonda e una limpidezza di sentimenti che sono poi il vero motore della storia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:31 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it