Quando il sesso su internet diventa una dipendenza. Diagnosi e clinica - Giuliana Attanasio - copertina
Quando il sesso su internet diventa una dipendenza. Diagnosi e clinica - Giuliana Attanasio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Quando il sesso su internet diventa una dipendenza. Diagnosi e clinica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La cybersexual addiction è la dipendenza da queste attività sessuali virtuali e rientra nelle categorie della dipendenza da internet. Kimberly S. Young, docente di Psicologia presso l'Università di Pittsburgh e direttrice del Center for Online Addiction, ha tracciato un profilo del cybersexual addicted: "Il soggetto si dedica in modo sempre più compulsivo all'uso di internet per trovare un partner o materiale erotico, fino a considerare l'eccitazione che ne deriva come forma primaria di gratificazione sessuale, e fino a ridurre l'investimento sul partner reale. Inoltre il disagio scaturito dalla dipendenza porta il soggetto a nascondere le proprie relazioni virtuali agli altri, provando sentimenti di colpa o vergogna." Un testo fondamentale per lo studente in formazione e il clinico che già opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 gennaio 2016
116 p., Brossura
9788899164652
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it