Quando soffia Mal Vento
Malvento Neromanto, Conte, già una volta ha tentato di assassinare il re per usurpare il trono. Esiliato dalla corte, ora trama vendetta contro gli uomini che scoprirono le sue trame, il Cardinale Rosario, il Duca Terraverde e, soprattutto, Lord Riccardo Cuordidrago, colui che ha preso il suo posto come consigliere del re. Il Conte Neromanto gioca con la corte come con gli scacchi, ed ha una pedina fondamentale nel corrotto e viscido Duca Augusti. Ma Malvento è anche un uomo solo, tormentato dalla sua ambizione e dalla sua rabbia, e l'unica luce nella sua vita sono la compagnia e le parole del suo vecchio e ottuso servitore, Cacciapapere. Alla fine, a trionfare sono l'ira e la vendetta, quando ogni uomo sulla scena viene costretto a pagare le conseguenze delle proprie azioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it