È una raccolta di storie ispirata ai Sioux, una tribù di indiani d'America. Nel testo animali e natura sono dotati di parola e stati d'animo; alberi e lupi parlano tra di loro come uomini e donne; gli elementi naturali, come il vento e la neve, fanno gioire o soffrire. All'interno è inserita una breve cronistoria dei Sioux volta a sensibilizzare i giovani nei confronti di un popolo che ha subìto molti soprusi, che ancora oggi sta lottando per la propria libertà e la propria terra.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Adanav Edizioni Collana : Anno : 2012 Rilegatura pagine :Brossura - 22x17 cm ca. - 64 pp Condizioni . Volume nuovo da giacenze Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 15D-12 . 64. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it