Quando sorge la luna di Agosto - Piero Grima - copertina
Quando sorge la luna di Agosto - Piero Grima - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quando sorge la luna di Agosto
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Si tratta di una raccolta di racconti che ci regala una galleria di personaggi: il vecchio don Virgilio, che biascicava quando diceva il rosario del vespro, per via di una dentiera mal posta; Nino, che ritorna a parlare a suo padre con lunghi, disperati silenzi pieni di grandissimo amore; la francese, che era sempre più sola accanto a quel vecchio che le dava un comodo vivere; il Remigio, che era comunista e aveva il ritratto a colori di Lenin.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2002
259 p.
9788872309025
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it