Quando la vita diventa viola. Una storia di spiritualità e concretezza
"Il confine tra la vita e la morte non è mai stato così sottile. In questo memoir, Giusi Liuzzo ci conduce in un viaggio, quello di una madre che, dopo aver perso il figlio in giovane età, trova un modo inaspettato per rimanere in contatto con lui. Attraverso la scrittura automatica, Giusi scopre che l'amore non conosce limiti e che la comunicazione tra due mondi è possibile. Tra pagine di speranza, dubbi e rivelazioni, l'autrice svela i messaggi profondi e pieni di saggezza che riceve dal figlio, aprendoci le porte su un universo vibrante di energia, in cui il colore viola – simbolo di spiritualità e trasformazione – diventa il filo conduttore. Un libro che scuote le certezze invita a guardare oltre il visibile e offre conforto a chi ha conosciuto il dolore della perdita, ricordandoci che l'amore è l'unica forza capace di superare ogni barriera. Se credete che la vita finisca con la morte, questa storia potrebbe farvi cambiare idea."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it