Quando la vittima è il criminale - Ciro D'Auria - copertina
Quando la vittima è il criminale - Ciro D'Auria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quando la vittima è il criminale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La vittima è sempre innocente? Attraversando la letteratura criminologica, osserviamo che negli studi presenti e passati esistono prospettive ancora poco considerate e che ai più risultano davvero scomode. Ci infastidisce anche solo l'idea che la vittima possa essere fautrice del crimine, ci turba il pensiero che essa possa non corrispondere al nostro immaginario di martire ferito e devastato. Ma è davvero così? In questo volume scopriremo che ogni vittima può farsi artefice del reato provocando o istigando il reo, senza tralasciare, però, l'importante questione del supporto della vittima.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., ill. , Brossura
9788854886780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it