Una piccola raccolta di aneddoti sul mare, di un'estrema varietà. Un piccolo oceano (molto mosso) di curiosità. Perché il mare è salato? Perché è azzurro? Quanta schiuma galleggia nel Mediterraneo? Che suoni odono i pesci? Come si determina la loro età? Il mare raccontato in questo volumetto è il mare degli animali, ma anche il mare della storia, delle leggende, dei naufragi, dello sport, della cucina e di una sacco di altre cose che accadono sopra e sotto la superficie marina.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it