QUARANTA MODI PER DIRE DOLORE GILES BLUNT NET 2004 La scomparsa di quattro adolescenti in una tranquilla cittadina dell’Ontario a fine anni Novanta innesca un’ampia indagine affidata ad un agente investigativo e alla sua affascinante collega. Quando la polizia sta per arrendersi l’agente scopre che si tratta di un serial killer. Nel frattempo la sua collega indaga su di lui per un caso di sospetta corruzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it