Quartet Plus Two
Che cos'è Orbiting Human Circus? È la continua evoluzione di Julian Koster (Neutral Milk Hotel, The Music Tapes), la cui narrazione sotto questo moniker ha abbracciato il teatro immersivo e un podcast Night Vale Presents, oltre ad album più tradizionali. Al centro dell'album ci sono i "due" a cui fa riferimento il titolo: North e Romika, le seghe canterine, che Koster non "interpreta" quanto piuttosto incoraggia. "Penso che le seghe cantino come angeli", dice Koster. "L'ho sempre pensato. Fin da quando ero piccolo. Quando li incoraggi a cantare, lo fanno in modo sincero e meraviglioso. Le origini del Quartet Plus Two sono magiche e apparentemente improbabili come tutto il resto della carriera di Koster. Mentre passeggiava per il Central Park di New York, si è imbattuto in Gauvain Gamon e Kolja Gjoni, rispettivamente bassista e batterista, che suonavano Gershwin e Mingus, ed è nata una collaborazione musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it