Quartetti
A cento anni dalla morte, avvenuta il 25 marzo del 1918, molti artisti di Harmonia Mundi sono impazienti di offrire il proprio tributo a Claude Debussy, il mago della melodia e della timbrica, il grande “colorista” e padre della musica moderna. I musicisti del Jerusalem Quartet offrono una nuova lettura al suo unico Quartetto per archi, accostandolo con l’omologo raveliano. Sotto alcuni aspetti, i due lavori potrebbero sembrare gemelli, ma quante differenze ci sono tra loro!
L'edizione include:
CLAUDE DEBUSSY - Quartetto per archi op. 10 in sol minore
MAURICE RAVEL - Quartetto per archi O 35 in fa maggioreEdsecutori:
Jerusalem Quartet
Alexander Pavlovsky: violino
Sergei Bresler: violino
Ori Kam: viola
Kyril Zlotnikov: violoncello
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it